COLORPHYLLA

COLORPHYLLA | Cristina Marzaro: abbigliamento e accessori eco-moda, interamente realizzati con pregiate fibre naturali che  coniugano linee trendy e comfort

La moda cambia pelle e diventa eco-moda con la linea di abbigliamento e accessori COLORPHYLLA (phylla = foglia dal greco antico). La collezione è interamente realizzata con pregiate fibre naturali, tinte e stampate con i colori di foglie, piante e radici, dove si coniugano le linee più trendy con una migliore qualità della vita da indossare.

COLORPHYLLA, Cristina Marzaro

Inoltre si intendono valorizzare le tradizioni tintorie e le tecniche di lavorazione artigianali, con la meticolosità di processi lenti e la passione di lavorare con le mani, dando origine a pezzi unici dall’ispirazione poetica.

COLORPHYLLA, Cristina Marzaro

Attraverso il coinvolgimento emotivo si desidera accompagnare l’universo femminile all’incontro con la Natura. Seguire la moda eco–friendly o vestire green con glamour deve diventare uno stile di vita secondo Cristina Marzaro.

COLORPHYLLA, Cristina Marzaro

Con il linguaggio del Colore Naturale COLORPHYLLA vuole portare una nuova energia per  prendere coscienza che quello che indossiamo svolge molteplici funzioni: estetiche, emozionali, simboliche:  “dietro ai nostri acquisti quotidiani si nascondono problemi di portata universale; quindi il messaggio che si  vuole trasmettere è di consumare con consapevolezza e rispetto”.

    

Lascia un commento